Orto in Condotta 2019 è un progetto sociale sostenuto anche dal Lions Club Ravenna Bisanzio

Orto in Condotta 2019 è un progetto sociale sostenuto anche dal Lions Club Ravenna Bisanzio

Orto in Condotta e Residenza di Torri di Mezzano sono i due progetti che hanno ricevuto il sostegno economico del Lions Club Ravenna Bisanzio ricavato del service svolto a GiovinBacco edizione 2018.

Anche quest’anno presso il Municipio di Ravenna, si è svolta la cerimonia di donazione del ricavato svolto dal service Lions Club Ravenna Bisanzio durante la scorsa edizione GiovinBacco 2018 nel centro storico di Ravenna. Il club lionistico ravennate collabora storicamente con la manifestazione enogastronomica organizzata da Tuttifrutti e della nostra condotta Slow Food di Ravenna, gestendo lo stand situato in Piazza del Popolo.

Grazie alla vendita del vino a scopo benefico e alla generosa collaborazione di 60 cantine romagnole che hanno donato il vino, quest’anno, il service ha permesso di devolvere 2.324,00 euro destinati a due progetti sociali di Ravenna.

Si tratta della Fondazione Dopo di Noi per il progetto della Residenza di Torri di Mezzano e di Orto in Condotta, progetto di Slow Food.

Alla cerimonia di consegna erano presenti:

Maria Angela Ceccarelli Fiduciaria della Condotta Slow Food di Ravenna,

Nevio Ronconi, Presidente Tuttifrutti e organizzatore della manifestazione GiovinBacco,

Antonio Perrucci Presidente del Lions Club Ravenna Bisanzio

Piero Roncuzzi addetto stampa del Lion Club Ravenna Bisanzioo

Maria Grazia Cortesi, Presidente della Fondazione Dopo di Noi

Ha presieduto l’incontro Valentina Morigi, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Ravenna, compartecipe della manifestazione GiovinBacco

Appuntamento all’edizione 2019 di GIOVINBACCO con molte sorprese da Slow Food Italia

http://www.ravennanotizie.it/articoli/2019/04/05/lions-club-ravenna-bisanzio-dona-a-2-progetti-sociali-il-ricavato-del-service-svolto-a-giovinbacco.html

#SLOWFOODRA #GIOVINBACCO #MariaAngelaCeccarelli #LionsClubBisanzioRavenna

Related Posts