Alluvione: solidali con chi soffre

Alluvione: solidali con chi soffre

Carissimi soci ed amici,

il territorio del Comune di Ravenna è interessato, ormai da diversi giorni, da una gravissima emergenza idrogeologica.
I componenti della Condotta di Slow Food Aps Ravenna intendono esprimere, innanzitutto, il proprio cordoglio alle famiglie delle vittime già accertate in tutto il territorio provinciale. Esprimono inoltre solidarietà alle famiglie, aziende, imprese agricole e allevamenti in sofferenza e che stanno subendo i danni di esondazioni e frane, segni evidenti del cambiamento climatico in corso.
Invitiamo, inoltre, tutti i soci ed amici, ad aderire all’appello della Regione Emilia-Romagna, di voler contribuire da subito alle operazioni di soccorso e aiuto alla popolazione facendo un bonifico bancario intestato a : Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna. Causale: alluvione Emilia Romagna
IBAN : IT 69G0200802435000104428964

Grati per quanto ognuno di voi deciderà di devolvere, vi salutiamo cordialmente, con l’augurio di poter presto ricominciare ad avere una vita familiare più serena, che consenta a tutti di riprendere con coraggio anche le proprie attività imprenditoriali e lavorative, così duramente compromesse.
Barbara Monti
Presidente Slow Food Ravenna Aps.